Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita online disciplinano il contratto per la vendita dei prodotti offerti da Amphibious srl- con sede legale in via Manzoni 35, 20855 Lesmo (MB)- tramite il proprio sito Internet www.amphibious.it.

Una volta ricevuto l’ordine d’acquisto emesso dal CLIENTE, Amphibious trasmetterà a quest’ultimo la ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e dopo il completamento delle eventuali procedure previste dalla modalità di pagamento scelta, procederà all’evasione dell’ordine d’acquisto.

1. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento previste sono:

- Pagamento con BONIFICO BANCARIO
Dopo aver selezionato questa opzione il CLIENTE riceverà una mail con i dati necessari ad effettuare il versamento. La spedizione verrà processata da Amphibious solo dopo aver ottenuto prova dell’avvenuto versamento da parte della nostra banca.

- Pagamento con PAYPAL
Dopo aver selezionato questa opzione il CLIENTE verrà direzionato sul sito sicuro di Paypal per procedere al pagamento o con carta di credito o con il proprio account già esistente.

2. CONSEGNA DEI PRODOTTI
Amphibious si impegna a consegnare i PRODOTTI all’indirizzo indicato dal CLIENTE nell’ordine d’acquisto. Amphibious non sarà responsabile per errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE. Amphibious si riserva un margine di 3 giorni per la spedizione della merce.

3. IL CLIENTE
Il CLIENTE è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite a Amphibious e richieste da quest’ultimo tramite il SITO; si impegna inoltre a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.
Il CLIENTE, a seguito dell’invio dell’ordine d’acquisto dichiara:
a) di aver letto, compreso e accettato le Condizioni Generali di Vendita;
b) di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire.

4. PREZZI E PAGAMENTO
I prezzi dei PRODOTTI sono quelli effettivamente visualizzati sul SITO al momento dell’emissione dell’ordine da parte del CLIENTE. I prezzi dei prodotti che appaiono nel SITO, se non diversamente specificato, si intendono comprensivi di IVA. Ai prezzi che figurano sul SITO per ognuno dei PRODOTTI dovranno essere aggiunte le spese di trasporto degli stessi che saranno debitamente evidenziate prima dell’emissione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE e nella ricevuta di conferma dello stesso.
Pagamenti: se il CLIENTE sceglie la modalità di pagamento CON BONIFICO si impegna a effettuare il pagamento dell’importo dovuto in anticipo rispetto alla consegna dei PRODOTTI, secondo la procedura specificata al momento dell’ordine, come sopra al punto 1.

5. RICEVIMENTO DEI PRODOTTI
Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore:
a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei PRODOTTI, mediante loro indicazione nella bolla di consegna.

6. DIRITTO DI RECESSO
Il CLIENTE, una volta effettuato l’acquisto dei PRODOTTI, ha diritto di recedere dal CONTRATTO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, ai sensi dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05, a condizione che i PRODOTTI da restituire siano integri, completi della confezione e/o dell’etichetta originali.
Tutti i prodotti comprati sul sito di e-commerce di Amphibious potranno essere restituiti e rimborsati, a patto che il clienti comunichi a Amphibious la sua intenzione di restituire il/i prodotto/i acquistato/i entro i 10 giorni lavorativi successivi alla data di consegna.
Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, via fax o via mail.
La spese per la riconsegna della merce gravano sul cliente.
Una volta ricevuto il prodotto (e verificata la sua integrità) Amphibious provvederà entro 15 (quindici) giorni, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura o ricevuta fiscale).
Tale rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del CLIENTE.
Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto.
I prodotti che dovessero risultare difettosi verranno sostituiti senza alcuna spesa.
Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati, non verranno accettati resi in contrassegno.

7. GARANZIA
Amphibious garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti coperti dalla Garanzia dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.
Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico di Amphibious.
La merce, una volta arrivata al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti dal trasporto.
Il prodotto dovrà essere corredato di fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell’acquisto.

N.B.: Come norma generale, prima di utilizzare i prodotti AMPHIBIOUS si raccomanda di verificarne la perfetta tenuta all’acqua.
AMPHIBIOUS declina ogni responsabilità in caso di danneggiamento del contenuto per un uso improprio o mancato controllo.